Categorie
Feedback degli utenti
Elenco completo »

Spese di trasporto

Le spese di trasporto hanno un costo variabile in base al peso e al volume della merce ordinata a partire da un minimo di circa 4 euro.

Le tariffe dei diversi vettori possono variare fra di loro, e sono soggette a variazioni in funzione del tipo di servizio selezionato. Il cliente vede sempre a carrello i diversi corrieri possibili per un fissato quantitativo di merce ed il loro costo esatto.

Fanno eccezione tutti quegli articoli contraddistinti dalla dicitura RICHIEDI TRASPORTO GRATIS per i quali non verrà accettato il pagamento in contrassegno (anche se il carrello lo permette) ed è opportuno un contatto telefonico per agevolare la consegna.

Di seguito si riportano le modalità di consegna selezionabili dal cliente durante la procedura d'ordine:

  • CONSEGNA TRACCIATA CON CORRIERE ESPRESSO: il servizio prevede la consegna dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 nei giorni feriali e senza telefonata di preavviso. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato telefonicamente per gestire la giacenza. Qualora il corriere non disponesse del numero di telefono del cliente, sara’ cura dello stesso contattare il punto operativo.
  • CONSEGNA TRACCIATA CON SERVIZIO POSTALE PRIVATO: il servizio piccoli pacchi prevede la consegna dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 nei giorni feriali e senza telefonata di preavviso. In caso di assenza, viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene lasciato avviso con cui il cliente può contattare direttamente il corriere per prendere accordi per recarsi presso il punto operativo.
  • RITIRO IN SEDE: il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto dichiarato al momento dell´ordine. Il ritiro dell'ordine può essere ffettuato dutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
  • TRASPORTO GRATIS: il servizio è per tutti e soli gli articoli contraddistinti dal logo e/o dicitura "RICHIEDI TRASPORTO GRATIS".
    • Nota - Si può richiedere il servizio esclusivamente sugli articoli contraddistinti dalla dicitura e manualmente vi invieremo il documento d'ordine con le spesi di trasporto azzerate. Il trasporto gratis vale solo per gli articoli contrassegnati e non per l'intero ordine. Operativamente, in caso di ordine con diversi articoli di cui uno a trasporto gratis, riceverete il materiale ordinato con due o più consegne separate. Il materiale contraddistinto dal logo di trasporto gratis con il corriere convenzionato ed il resto con il corriere da voi scelto.

Per conoscere nel dettaglio il costo reale della spedizione se non si è registrati è sufficiente aggiungere un prodotto a carrello e loggarsi tramite le proprie credenziali di paypal, senza poi dover necessariamente terminare la procedura d'acquisto. I costi sono calcolati in automatico dal gestionale del sito e-commerce.

Point
Ready Pro ecommerce