Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Cerca per marca
Feedback degli utenti
  •  17.04.2025 

    ?????????? Esperienza Eccellente con Evo [...]

  •  16.04.2025 Antitaccheggio espositori a gancio 6mm - MINIMO 100pz

    Articolo conferme alla descrizione, rivenditore [...]

  •  14.04.2025 

    venditore super eccellente

  •  13.04.2025 

    Puntuali e precisi,tutto ok

  •  09.04.2025 

    Molto soddisfatto eccellente in tutto

Elenco completo »

Spese di trasporto

Le spese di trasporto hanno un costo variabile in base al peso e al volume della merce ordinata a partire da un minimo di circa 4 euro.

Le tariffe dei diversi vettori possono variare fra di loro, e sono soggette a variazioni in funzione del tipo di servizio selezionato. Il cliente vede sempre a carrello i diversi corrieri possibili per un fissato quantitativo di merce ed il loro costo esatto.

Di seguito si riportano le modalità di consegna selezionabili dal cliente durante la procedura d'ordine:

  • CONSEGNA TRACCIATA CON CORRIERE ESPRESSO: il servizio prevede la consegna dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 nei giorni feriali e senza telefonata di preavviso. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato telefonicamente per gestire la giacenza. Qualora il corriere non disponesse del numero di telefono del cliente, sara’ cura dello stesso contattare il punto operativo.
  • CONSEGNA TRACCIATA CON SERVIZIO POSTALE PRIVATO: il servizio piccoli pacchi prevede la consegna dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 nei giorni feriali e senza telefonata di preavviso. In caso di assenza, viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene lasciato avviso con cui il cliente può contattare direttamente il corriere per prendere accordi per recarsi presso il punto operativo.
  • RITIRO IN SEDE: il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto dichiarato al momento dell´ordine. Il ritiro dell'ordine può essere ffettuato dutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Per conoscere nel dettaglio il costo reale della spedizione se non si è registrati è sufficiente aggiungere un prodotto a carrello e loggarsi tramite le proprie credenziali di paypal, senza poi dover necessariamente terminare la procedura d'acquisto. I costi sono calcolati in automatico dal gestionale del sito e-commerce.

In caso di mancato ritiro di merce regolarmente ordinata verranno addebitati un minimo di € 30,00 + Iva a copertura delle spese di andata, giacenza e rientro della spedizione non ritirata.

Ready Pro ecommerce