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Categorie
Feedback degli utenti
- 02.12.2024 EPSON CARTUCCIA T1281 NERO 10ml COMPATIBILE - VOLPE
Tutto ottimo, grazie
- 01.12.2024 CD-R AUDIO 80min Jewel 10pz VERBATIM Music
Ottimi cd e spedizione superveloce bravissimi
- 30.11.2024
Tutto perfetto e spedizione superveloce.
- 27.11.2024
tutto regolare e nei tempi previsti
- 27.11.2024
Tutto perfetto e ordine ricevuto con ottimo [...]
FAQ: tutte le domande che frequentemente riceviamo
Prima di consultare questa sezione, ti preghiamo di visionare
la pagina
"Informazioni Generali", dove sono spiegate in
dettaglio le domande più comuni che riceviamo dai nostri clienti.
Di seguito potrai trovare altre informazioni supplementari
utili:
Informazioni per tutti gli utenti:
- I prezzi indicati sono comprensivi di Iva?
- Come posso modificare la mia Anagrafica?
- A quanto ammontano le spese di trasporto?
- Le coordinate bancarie da noi fornite sono corrette?
- Ho avuto problemi con il pagamento con carta di credito. Posso effettuarlo in un secondo momento?
- Ho selezionato come pagamento "Ricarica Postepay", ma non vengo reindirizzato alla pagina di pagamento. Come posso procedere?
- In cosa consiste il pagamento "Ricarica Postepay"?
- Ho sbagliato ad effettuare un ordine. Come posso eliminarlo?
- Dove si trova la mia spedizione?
Informazioni riservate alle aziende:
- Qual'è la vostra Partita Iva?
- Essendomi registrato come "Azienda", devo rispettare un ordine minimo?
- Come devo registrare in contabilità le fatture da San Marino? Potrei incorrere in problematiche fiscali?
- Non ho ricevuto la fattura all'interno del pacco. QCome posso fare per riceverla?
- Posso scaricare Fatture e Documenti di Trasporto dal sito?
- Sono un rivenditore interessato ai cd, dvd, come faccio a registrarmi?
- Sono un rivenditore interessato ai vostri prodotti in generale, come faccio a registrarmi?
- Mi sono registato come "Rivenditore" ma visualizzo ancora gli stessi prezzi.
Informazioni per tutti gli utenti:
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I prezzi indicati sono comprensivi di Iva?
Si. Tutti i prezzi indicati liberamente sul sito sono comprensivi di IVA. Faranno eccezione le aziende che in fase di registrazione richiederanno espressamente l'esenzione. L'imposta applicata è visibile vicino al prezzo degli nella scheda completa e nella propria area utente riservata.
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Come posso modificare la mia Anagrafica?
No. Non ti è possibile modificarla. Per procedere ad eventuali aggiornamenti o correzioni dei dati da te inseriti ad eccezione di telefono, fax, cellulare, email e password, devi contattarci e provvederemo immediatamente alle modifiche da te richieste.
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A quanto ammontano le spese di trasporto per i prodotti che voglio acquistare?
Le spese di trasporto partono da un minimo di circa 4 euro a crescere. Potrai visualizzare esattamente le spese di spedizione per i prodotti che hai nel carrello, una volta effettuato la registrazione o il log-in presso il nostro sito oppure utilizzando il vostro account PayPal per loggare. Le spese di spedizione variano a seconda della zona di destinazione, del peso della merce e del vettore da te selezionato. E' fondamentale quindi procedere alla creazione dell'ordine fino al completamento della registrazione. Accedendo al carrello sarà quindi possibile selezionare il vettore e calcolare le spese di trasporto relative. Ovviamente questa operazione non vincola il cliente in nessun modo.
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La mia banca non accetta la Coordinate Bancarie IBAN da voi fornite. Sono corrette?
Sono corrette così come indicate in ricevuta d'ordine e nelle informazioni sul nostro sito.
N.B. per i clienti dall'Italia:
- se la tua banca richiede di indicare l'indirizzo del beneficiario, inserendo come nazione San Marino, potrebbe non accettare le coordinate verso una banca italiana. In questo caso, consigliamo di lasciare vuoto tale campo oppure se obbligatorio indicare (Italia prov. di RN).
- Ho avuto problemi con il pagamento
con carta di credito. Posso effettuarlo in un secondo
momento?
Si, puoi effettuare il pagamento differito dei tuoi ordini accedendo alla sezione "Ordini" della tua Anagrafica, cliccando su "Effettua Pagamento" verrai reindirizzato alla pagina di pagamento sicuro della nostra banca.
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Ho selezionato come pagamento "Ricarica Postepay", ma non vengo reindirizzato alla pagina di pagamento mediante carta di credito. Come posso procedere?
Se vuoi effettuare un pagamento utilizzando la Tua carta Postepay come carta di credito, hai selezionato il metodo di pagamento errato. Se la Tua carta reca la dicitura "Visa Electron" puoi utilizzarla analogamente a qualsiasi altra carta di credito.
Accedendo alla sezione "Ordini" della tua Anagrafica, posizionata sotto il menu, puoi cliccare sul link "Dettagli documento" e poi sul pulsante giallo "Ripeti Ordine" e ripetere l'ordine selezionando come metodo di pagamento "Carta di Credito".
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In cosa consiste il pagamento "Ricarica Postepay"?
La Ricarica Postepay consiste in un semplice trasferimento di fondi verso la Nostra carta Postepay per l'importo corrispondente al tuo ordine. Puoi effettuare la ricarica online tramite il sito delle Poste Italiane oppure recandoti di persona all'ufficio postale o presso qualsiasi centro Sisal a te più vicino. Ricorda che per aiutarci nel controlli dopo aver effettuato il pagamento è necessario inviarci una mail a info@evostore.it informandoci dell'avvenuto pagamento scrivendo importo data ed ora ed ovviamente il numero dell'ordine che si è pagato.
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Ho sbagliato ad effettuare un ordine. Come posso eliminarlo?
Non puoi eliminare gli ordini, nè modificarli da solo. Provvederemo noi ad eliminare tutti gli ordini non completati, privi di pagamento o non andati a buon fine. Se vuoi modificare un tuo ordine puoi contattarci tramite la sezione "Contatti" del nostro sito, oppure telefonando al numero di Assistenza Clienti indicato sul sito sotto il logo.
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Dove si trova la mia spedizione?
Se hai selezionato la spedizione con corriere, puoi monitorarne lo stato in qualsiasi momento accedendo nella tua Anagrafica Cliente, alla sezione "DDT". Per ciascun documento di trasporto emesso, puoi controllare il tracking relativo, cliccando, nel dettaglio del DDT, sul simbolo . Le spedizioni in posta prioritaria non sono tracciabili tantomeno assicurabili, quindi perdite o danneggiamenti non verranno presi in considerazione e non verranno rimborsati.
Informazioni per le aziende:
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Qual'è la vostra Partita Iva?
Essendo Wox srl un'azienda della Repubblica di San Marino, non dispone di Partita Iva ma di Codice Operatore Economico (COE SM21075). Le aziende che effettuano acquisti sul nostro Store, dovranno quindi registrare le fatture indicando il COE.
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Essendomi registrato come "Azienda", devo rispettare un ordine minimo?
No, non prevediamo alcun ordine minimo per nessuna tiplogia di utente.
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Come devo registrare in contabilità le fatture da San Marino? Potrei incorrere in problematiche fiscali?
Le fatture comprensive di IVA possono essere considerate e registrate allo stesso modo di quelle Italiane. Non avrai nessun altro obbligo fiscale.
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Non ho ricevuto la fattura all'interno del pacco. Come posso fare per riceverla?
NON riceverai mai la fattura relativa all'acquisto corrente all'interno del pacco.
La fatturazione avviene a fine mese, considerando la data di emissione del documento di trasporto. Riceverai una copia di cortesia della fattura a mezzo mail. Qualora non la ricevessi puoi anche provvedere autonomamente accedendo all'area "Fatture differite" della tua anagrafica cliente posizionata sotto il menu del sito. La fattura elettronica verrà inviata allo SDI entro il bimestre successivo dalla data fattura, e sarà quindi disponibile nel vostro cassetto fiscale dopo circa 60gg. Da Ottobre 2021 non è più in vigore la procedura di vidimazione delle fatture da parte dell'Ufficio Tributario di San Marino.
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Posso scaricare Fatture e Documenti di Trasporto dal sito?
Certo. Puoi scaricare tutti i documenti relativi al tuo ordine accedendo alle aree riservate della tua Anagrafica cliente, posizionata sotto il menu del sito.
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Sono un rivenditore interessato ai cd, dvd, come faccio a registrarmi?
La nostra attività prevalente è la rivendita di supporti vergini cd, dvd, custodie e batterie di consumo. Consigliamo di effettuare la registrazione tramite sito e di contattrci tramite mail o telefono per richiedere l'accesso al listino dedicato più opportuno, poi prima dell'eventuale acquisto avremo bisogno di ricevere in formato pdf all'indirizzo amministrazione@evostore.it la Visura camerale aggiornata (max sei mesi), certificato di attribuzione della partita iva, documento di identità del legale rappresentante. Ci riserviamo di controllare i documenti ricevuti e di richiedere aggiornamenti qualora siano trascorsi più di sei mesi dall'invio della documentazione.
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Sono un rivenditore interessato ai vostri prodotti in generale, come faccio a registrarmi?
Come scritto sopra, siamo distributori di supporto vergini. Per tutto il resto c'è il listino unico uguale per tutti. Saremo comunque in grado di elaborare preventivi su eventuali richieste per quantità di un determinato prodotto dopo aver consultato i nostri distributori.
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Mi sono registato come "Rivenditore" ma visualizzo ancora gli stessi prezzi.
I listini lavorano con la politica degli sconti per quantità crescente a partire dal prezzo pubblico per l'acquisto di un solo pezzo o di una sola confezione dal momento che non poniamo obblighi espliciti di acquisto minimo. Nella descrizione completa sotto il prezzo evidenziato in grassetto troverete le scontistiche per quantità dedicate al vostro listino. Rimaniamo in ogni caso a vostra disposizione per quotazioni particolari, solo per volumi importanti, al fine di rispondere al meglio per le vostre esigenze.