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Modalità di consegna
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I tempi di consegna della merce ordinata, sono puramente indicativi, e sono pubblicati nell´apposita tabella alla pagina "Condizioni Generali -> Tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell´Autorità.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere, di regola, non effettua chiamate preventive e non gestisce la consegna su appuntamento. In caso di mancata consegna, il corriere effettua di regola almeno 2 tentativi di consegna poi fermerà il materiale in giacenza presso il deposito per almeno una settimana prima di renderlo al mittente.
Le spedizioni vengono costantemente monitorate per cercare di risolvere le eventuali difficoltà che potrebbero incorrere.
Cosa aiuta la consegna:
- l'indirizzo ben scritto e completo di civico, se esiste l'interno o la scala eccetera
- campanello/citofono funzionante
- cognome del destinatario o ragione sociale riportata sul campanello/citofono
- controllare on line il tracking della spedizione, scrivendoci nel momento in cui dovesse succedere una qualunque anomalia.
- in caso di impossibilità causa lavoro ad esempio, può aiutare se indicate per la consegna un indirizzo sempre presidiato come ad esempio il bar o la tabaccheria vicino casa.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Evostore in caso di
ritardo nell´evasione dell´ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla ricevuta;
- che l´imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 7 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o mail. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità
piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del
corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa
le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
N.B. La consegna della merce con RITIRO IN SEDE è autorizzata e non
prevede alcun vincolo supplementare nè onere da parte del cliente.
Essa può richiedere il possesso di un documento di identità e/o
codice fiscale ed avviene esclusivamente presso la sede dei
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