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FAQ

Prima di consultare questa sezione, ti preghiamo di visionare la pagina "Informazioni Generali", dove sono spiegate in dettaglio le domande pi¨ comuni che riceviamo dai nostri clienti. Di seguito potrai trovare altre informazioni supplementari utili:

Informazioni per tutti gli utenti:

Informazioni riservate alle aziende:

Informazioni per tutti gli utenti:

  • I prezzi indicati sono comprensivi di Iva?
    Si. Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. Gli utenti Sammarinesi potranno visualizzare i prezzi a loro riservati, solo dopo aver effettuato il Log-in.
  • Come posso modificare la mia Anagrafica?
    Non ti Ŕ possibile modificarla. Per procedere ad eventuali aggiornamenti o correzzioni dei dati da te inseriti, devi contattarci e provvederemo immediatamente alle modifiche da te richieste.
  • A quanto ammontano le spese di trasporto per i prodotti che voglio acquistare?
    Potrai visualizzare le spese di spedizione per i prodotti che hai nel carrello, una volta effettuato la registrazione o il log-in presso il nostro sito. Le spese di spedizione variano a seconda della zona di destinazione, del peso della merce e del vettore da te selezionato. E' fondamentale quindi procedere alla creazione dell'ordine fino al completamento della registrazione. Accedendo al carrello sarÓ quindi possibile selezionare il vettore e calcolare le spese di trasporto relative.
  • La mia banca non accetta la Coordinate Bancarie IBAN da voi fornite. Sono corrette?
    Sono corrette cosý come indicate in ricevuta d'ordine e nelle informazioni sul nostro sito.
    N.B. per i clienti dall'Italia:
    - nelle coordinate per l'Italia la sigla "CC" delle ultime cifre NON indica la dicitura "Conto Corrente" ma Ŕ parte integrante dell'IBAN. Va quindi riportata nei caratteri richiesti dalla banca.
    - se la tua banca richiede di indicare l'indirizzo del beneficiario, inserendo come nazione San Marino, potrebbe non accettare le coordinate verso una banca italiana. In questo caso, consigliamo di lasciare vuoto tale campo oppure se obbligatorio indicare (Italia prov. di RN).
  • In cosa consiste il pagamento "Ricarica Postepay"?
    La Ricarica Postepay consiste in un semplice trasferimento di fondi alla Nostra carta Postepay per l'importo corrispondente al tuo ordine. Puoi effettuare la ricarica online tramite il sito delle Poste Italiane oppure recandoti di persona all'ufficio postale o presso qualsiasi centro Sisal a te pi¨ vicino.
  • Ho sbagliato ad effettuare un ordine. Come posso eliminarlo?
    Non puoi eliminare gli ordini, nŔ modificarli da solo. Provvederemo noi in automatico ad eliminare tutti gli ordini non completati, privi di pagamento o non andati a buon fine. Se vuoi modificare un tuo ordine puoi contattarci tramite la sezione "Contatti" del nostro sito, oppure telefonando al numero di Assistenza Clienti indicato sul sito sotto il logo.
  • Dove si trova la mia spedizione?
    Se hai selezionato la spedizione con corriere, puoi monitorarne lo stato in qualsiasi momento accedendo nella tua Anagrafica Cliente, alla sezione "DDT". Per ciascun documento di trasporto emesso, puoi controllare il tracking relativo, cliccando, nel dettaglio del DDT, sul simbolo .

Informazioni per le aziende:

  • Qual'Ŕ la vostra Partita Iva?
    Essendo Wox srl un'azienda della Repubblica di San Marino, non dispone di Partita Iva ma di Codice Operatore Economico (COE SM21075). Le aziende che effettuano acquisti sul nostro Store, dovranno quindi registrare le fatture indicando il COE.
  • Non ho ricevuto la fattura. Quali sono le modalitÓ per riceverla?
    NON riceverai la fattura all'interno del pacco.
    La fatturazione avviene a consegna avvenuta della merce. Entro qualche giorno dalla consegna, riceverai una copia della fattura a mezzo mail che potrai utilizzare per la contabilitÓ ordinaria. Qualora non la ricevessi puoi anche provvedere autonomamente accedendo all'area "Fatture differite" della tua anagrafica cliente posizionata sotto il menu del sito. La fattura in originale, vidimata dall'Ufficio Tributario di San Marino, ti verrÓ inviata via posta ordinaria dopo circa 3 mesi dalla data di fatturazione.

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